Con KDoor automatizzi le operazioni di check-in
Semplice per gli ospiti. Facile per i property manager.
Con KDoor automatizzi le operazioni di check-in e l'accesso agli appartamenti, mantenendo alti livelli di ospitalità e rendendo l'esperienza complessiva dell'ospite più piacevole.
Il check-in e l'accesso alle strutture sono una fase delicata e onerosa sia per gli host che per gli ospiti. KDoor, perfettamente integrato con Krossbooking, semplifica il processo rendendolo piacevole per gli ospiti e per i property manager utilizzando tutta la tecnologia di Kross con hardware solido e autorevole.
Lo smart lock inserisce le mandate come le chiavi. Gli ospiti si sentiranno sicuri grazie alla leva meccanica che permette di aprire o chiudere l'appartamento dall'interno. Nessun pulsante o tecnologia digitale che inducono a pensare di poter rimanere bloccati dentro. In caso di emergenza, potrai sempre e comunque utilizzare le chiavi.
Con KDoor l’ospite può entrare nel portone con uno squillo (o con un click se ha connessione a internet) e nell’appartamento inserendo un codice su un tastierino.
Con KDoor le chiavi sono un lontano ricordo. Kross programmerà automaticamente i codici di accesso autorizzandoli per il periodo del soggiorno. Può assegnare anche i codici al personale di pulizia che potrà accedere all'appartamento solo nelle fasce orarie autorizzate e quando non ci sono ospiti in casa. Per le manutenzioni potrai abilitare codici temporanei.
Potrai monitorare lo stato della connessione, la carica della batteria, l'apertura e la chiusura della porta e del portone direttamente da Kross e dall'app di Kross. Molto utile in caso di eventuali difficoltà di accesso da parte degli ospiti.
Il sistema KDoor non è per niente invasivo. La porta rimane intatta e viene semplicemente apposto il cilindretto con il sistema di apertura. Perfetta se gestisci appartamenti non di proprietà. Se non sarai soddisfatto del servizio, ritornerà tutto esattamente come prima. L'installazione di solito non dura più di mezz'ora ed è senza fili, fatta eccezione per il collegamento del citofono.
1
2
Con il link di accesso al Guest Portal (è possibile richiedere anche l'invio di SMS)
3
Accettare i termini e le condizioni di prenotazione
Inserire il proprio indirizzo email (in modo da comunicare in maniera più diretta)
Firmare il contratto di locazione
Inserire i dati degli ospiti, la foto del documento ed eventualmente un selfie
Acquistare servizi aggiuntivi
Richiedere i dati di fatturazione
Pagare il saldo della prenotazione e la tassa di soggiorno
Potrai configurare la sequenza delle operazioni a seconda del canale di provenienza e dell'appartamento.
4
5
KDoor è un'estensione fisica di Kross Booking.
La perfetta integrazione lo rende completamente gestibile da app o da web
Uno strumento unico per preparare l'arrivo dell'ospite. Il guest portal di Kross permette all'ospite di effettuare il check-in e può essere personalizzato in funzione della struttura e del canale in modo da richiedere solo le azioni necessarie.
Puoi richiedere: